LO SCOLARO - Spesso al giorno d'oggi c'è una specie di formazione reattiva, cioè un atteggiamento più o meno cosciente diametralmente opposto ad un desiderio rimosso che si struttura, purtroppo, in una forte aggressività appresa inconscia verso i docenti. Tuttavia, l'insegnante si trova anche di fronte ad una formazione sostitutiva che tende a soddisfare un desiderio inconscio specie negli adolescenti che avviene tramite un oggetto sostitutivo che comporta una affinità simbolica per atti mancati, per lapsus e per battute di spirito cosicché riaffacciandosi i sintomi di frustrazione e depressione, il giovane possa fargli subire una sorta di deformazione che altro non è che il risultato delle sue azioni antitetiche su di esso esercitate dal desiderio inconscio e dal processo difensivo in cui tenta disperatamente di nascondersi; si crea così la formazione scolastica del cosiddetto compromesso la quale come per Andrea Delmastro diventa formazione reattiva dell'estrema difesa a Berlino, mentre al contrario a livello politico si tenderebbe ad appagare piuttosto il desiderio inconscio di superare certe inibizioni ed ostacoli di opposizione al proprio divenire. Tutto questo accadeva alla professoressa Tafaro Tiziana perché voleva proporre un Master Alba Mater studiorum sulla possibilità di mettere in campo analitico dell'apprendimento raggruppamenti sintetici di omomorfosi di Lagrange e più precisamente nel suo enunciato scriveva:" Noi insegnanti di matematica vorremmo tanto rivendicare come Fichte una sorta di diritto permanente alla rivoluzione; siccome lo Stato sorge da un pieno atto di Libertà incondizionata, ci pare lecito in ogni momento revocare i termini del "contratto" specie quando questo non corrisponda più alle attuali esigenze di libertà da cui è nato; al limite per la violazione del segreto d'ufficio pare che divenga auspicabile l'estinzione finale dello stesso specie se riguarda una malvivenza mafiosa come quella di Cospito in quanto per noi conta molto di più usare la legge della ragionevolezza per cui si delinea la strada di una diversa filosofia di sistema della dottrina sia giuridica che morale. Difatti, io propongo di dividere nell'archivio della Polizia di Stato e dei Carabinieri dei gruppi appartenenti al terrorismo o agli anarchici che indichiamo con a 1 cerchiato e che mettiamo nella parte sx del foglio elettronico per costruire la matrice terroristica. Dalla parte dx poi mettiamo le lettere dispari e cioè la b, la c e la d rispettivamente indicate con i numeri dispari di 3, 5, 7; poi torniamo alla parte sx dove mettiamo la lettera e con il numero 2 (cioè numero pari). Proseguiamo con la parte sx dove mettiamo i gruppi delle lettere f, g, h con i numeri pari questa volta e cioè 4, 6, 8 che rappresentano i moltiplicatori e poi dalla parte dx mettiamo la lettera i con numero dispari questa volta e cioè 9 della prova del 9. Proseguiamo con le lettere a dx di nuovo per la forma di meccanicismo cerebrale a cui attribuiamo le lettere l, m, n (sono triplette come notate) con i numeri dispari 11, 13, 15 ma il numero 11 lo cerchiamo e poi passiamo alla lettera o a sx con numero pari 10 della decina. Passiamo alle lettere p, q, r a sx per la ripetitività cerebrale con i numeri pari 12, 14, 16. A questo punto la lettera u segue alla t e perciò la mettiamo al centro per creare l'unione fra le parti e alla lettera u attribuiamo il numero 18 pari, mentre alla lettera t a sx (noi scriviamo da sx a dx per abitudine di apprendimento) diamo il numero 17. Seguono poi le ultime lettere spurie di v e z che mettiamo una a sx e una a dx per la par condicio con i numeri 19 e 20. A questo punto facciamo le sommatorie del primo gruppo cioè 3, 5, 7 = 15 di cui la media è 5 e quindi esattamente il numero centrale della u del traid-union del gruppo e quindi lo mettiamo sotto il valore della u e cioè sotto al 18. A questo punto facciamo la stessa cosa con i numeri 4, 6 e 8 del 2° gruppo di cui troviamo la media = 6 e ci accorgiamo che c'è esattamente 1 punto in più come l'a1 rispetto alla media precedente e perciò non solo lo mettiamo sotto alla u con valore 6 ma gli aggiungiamo il valore 1 di rinforzo della a. Proseguiamo con la serie 11, 13, 15 di cui calcoliamo la media = 13 e ci accorgiamo che la sua somma è il doppio di 2 cioè del valore della lettera e, per cui non solo mettiamo il numero 13 sotto la u ma anche il numero 2 del moltiplicatore (2 x 2 = 4); e quindi abbiamo come prova del 9 l'aumento di 1 punto costante rispetto l'a1 cerchiato. La stessa cosa la facciamo con i numeri 12, 14 e 16 la cui media = 14 e cioè esattamente nella progressione come riprova del 9 1 punto in più dell'a1 rispetto al 13 di cui sopra e perciò aggiungiamo non solo il 14 ma anche qui il moltiplicatore 2 che comunque rimane costante. Perciò adesso abbiamo la sommatoria del gruppo finale 5 + 18 + 6 + 1 + 13 + 2 + 14 + 2 = 61 la cui sommatoria mi dà il numero 7 cioè il 3° numero della prima serie e che è anche il 2° numero della t 17 che dividiamo in a 1 e b7 e perciò l'a1 sommato al 2° numero del 61 mi dà un numero pari per cui l'a1 diviene il rinforzo e quindi sono 61 + 1 + 17 = 79 numero dispari dove c'è ancora un 7 ed un 9 la cui somma mi dà però 16 numero pari e con la somma di 79 + 16 ritorniamo ad un numero dispari 95 dove c'è ancora un 9 + 5 = 14 numero pari che sommiamo al 95 = 109 numero dispari di nuovo ma lo suddividiamo in 10 della lettera o ed in 9 e perciò il 10 riporta tutto alla decina del log base 10, mentre il 9 manca del famoso a 1 per arrivare a 10 e quindi dobbiamo aggiungere il rinforzo di nuovo per arrivare a 110 e lode ed in pratica per la manutenzione straordinaria della pressione di una signora rimaniamo su 80 -110 donna mentre 90, 120 uomo cara signora e questo perché per le capsule che lei prende bisogna considerare il rinforzo di 10 mg che c'è (un nome a casaccio) già previsto nel farmaco Zniadur e come vede cara signora questo popò di robaccia serve proprio ad evitare di superare la barriera ematoencefalica ed evitare manutenzioni straordinarie di farmaci. Vedete voi, come al solito io ci ho provato per poter dire che la matematica dà maggiore e migliore rilievo alla giusta e corretta opinione e perciò Delmastro pagherà al portatore 110% e quindi se si tratta (in ipotesi) di 50.000 = sono 55.000 euro di multone e giustizia sia fatta. CIAO ed augurissimi al valore matematico!!"
STRIDULI SOGNI. Terry non era mai andata molto bene a scuola, un po' per il suo problema di retinopatia agli occhi, un po' perché il diabete diminuiva la sua attenzione e un po' perché faceva veramente fatica ad apprendere, così, una maestra propose ai suoi genitori un atteggiamento di interesse proposizionale dei 10 passi e delle 10 parole. Si trattava di stimolare degli stati mentali (come la credenza, il desiderio, l'intenzione) caratterizzati dall'avere un contenuto esprimibile in forma proposizionale. Questo sistema veniva ottenuto usando degli enunciati della forma "X verbo di atteggiamento che P vuole", dove X è un agente, il verbo di atteggiamento è un verbo quale credere, desiderare, intendere e P un enunciato (per esempio si iniziava dalla domanda:"Cosa intende studiare oggi la mente di Terry?" Seguita dalla frase:"La mente di Terry crede di poter studiare ferma mente l'italiano") . Sulla base di questa struttura linguist...
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